lunedì 20 luglio 2015

DEGRADO IN PIAZZA CAVALIERI. SEDE DELLA PRESTIGIOSA SCUOLA NORMALE SUPERIORE. LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE DA PISATODAY

Degrado in Piazza dei Cavalieri :: Segnalazione a Pisa
Ieri notte, ore 2:40, ho voluto sincerarmi di persona della situazione di Piazza dei Cavalieri. Entrando dal lato Borgo, mi sono trovato davanti una situazione a dir poco incredibile: suonatori di tamburi sul sagrato della chiesa, ragazzi seduti/sdraiati in terra, bottiglie ovunque (nonostante la presenza, di fronte alla chiesa, di ben 3 bidoni blu, li ho aperti, erano vuoti!) giocatori di frisbee, personaggi stranieri che vendono alcolici, e non solo, somministrano pure! (Uno mi ha chiesto se volevo limoncello o amaro del capo - 2 euro per uno shot). Ho contato almeno 12 carrelli oltre ad una miriade di buste piene di birre, appartenenti ai venditori abusivi.
Siamo sicuri di voler continuare a sopportare questo degrado, in una piazza che tutto il mondo ci invidia? Siamo sicuri di voler continuare a prestare il fianco a questa evidente mancanza di ordine pubblico?
Potrebbe interessarti:http://www.pisatoday.it/social/segnalazioni/degrado-in-piazza-dei-cavalieri.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788

Nessun commento:

Posta un commento